Mondogatto 2011

Anche quest’anno, come l’anno scorso, è pronto il calendario dell’associazione Mondogatto di Milano. Acquistatelo subito (non ce ne sono molte copie) e non tanto per le mie foto ma per contribuire con un’offerta di 10 euro ad aiutare i gatti che vivono nel gattile.

Il modo migliore per prenderlo è andare il sabato o la domenica pomeriggio presso la sede dell’associazione, in via Schievano 15. In questo modo potrete anche visitare il gattile e magari contribuire ulteriormente acquistando qualche altro piccolo oggetto dal mercatino di Natale allestito all’interno.Quest’anno il calendario è un po’ diverso dal solito. Protagonisti per una volta non sono i gatti ma i volontari, senza i quali l’associazione non potrebbe sopravvivere. Ogni mese è quindi un ritratto di un volontario, più ancora che del gatto che lo accompagna nella foto. La galleria di immagini qui sotto è quella del calendario, con un paio di extra che per ovvi motivi (i mesi sono sempre e solo 12) non sono entrati a far parte della versione stampata.

One Comment

  • maròòòòòòòòòò come me lo sono persa??
    a casa ho il calendario del gattile di mari&monti e in più mi hanno regalato quello dell’associazione di protezione animali di la spezia (non ricordo il nome preciso dell’associazione): sono troppo teneri!!
    qualche anno fa ho dovuto regalare il calendario del gattile perché mi faceva star male a vedere quelle foto. ora sono più “slog-friendly”.
    magari ti piacerà il blog del mio gatto e dei suoi a-mici (amicani, amitopi ecc) http://www.robedagatti.org
    :-)

Leave a Reply